Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC COPPA MONTI - Cisterna di misura, Drenchia Grimacco di rimonta

Sono andati in scena i quarti di finale dove i bianconeri si sono imposti per 1-0 contro i Blues, mentre i viola-nero hanno ribaltato per 2-1 l’Fcd United. Ancora più tirate le altre due contese, dove Alta Val Torre e Braulins sono riuscite a passare il turno ai rigori



I Campionati si sono conclusi e così ci si è rituffati sulle varie Coppe del Collinare e per la Coppa dei Monti si è scesi in campo per giocare i vari quarti di finale, dove le emozioni non sono mancate e tante gare sono state decise sul filo di lana.

Il Cisterna festeggia di misura e, grazie all’1-0 interno contro i Blues, si sono qualificati al turno successivo. Il match winner di giornata è risultato essere Antoniolo.

Molto combattuta e avvincente pure la contesa tra l’Alta Val Torre (foto) e lo Startrep, dove i locali amaranto hanno avuto la meglio ai calci di rigore per 4-3 nel complessivo. Nei tempi regolamentari le due squadre avevano concluso sull’1-1 con vantaggio degli udinesi con il gol di Lendaro da vero rapace d’area, mentre nella ripresa gli ospiti hanno trovato la rete del pari con Paolillo. Si va alla lotteria dei rigori e l’Alta Val Torre riesce a spuntarla, passando così il turno e continuando il proprio grande cammino in questo torneo.

Festeggiano pure gli Amatori Braulins, i quali avanzano al turno successivo pure loro ai penalty contro l’Arcobaleno, dopo il provvisorio 1-1 nei 80’ di gioco. I biancorossi ospiti vanno a segno con Trombetta, mentre i locali riescono a pareggiare con Pupin. Si va ai tiri dal dischetto e a prevalere sono gli arancio di casa del Braulins per 7-6 con il rigore decisivo segnato da Thomas Piazza.

Tiratissima fino alla fine pure la contesa tra Fcd United e Drenchia Grimacco, dove sono quest’ultimi in rimonta a trionfare per 2-1. Hamza Bouhsis sblocca le ostilità con una bella rete, ma i viola-nero riescono a ribaltare tutto grazie ad un autogol e la stoccata decisiva nel finale da parte di Osgnach.

Dopo le gare dei quarti, le squadre qualificate alla semifinale sono Cisterna, Drenchia Grimacco, Alta Val Torre e Braulins, le quali si sconteranno nel week-end tra venerdì 6 e mercoledì 11 giugno per ottenere un posto in finale per la Coppa dei Monti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12554 secondi