Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC GERETTI - San Daniele e Cerneglons travolgenti, Gjanes in finale

Spettacolo e tanti gol nelle semifinali giocate. Per la Coppa Inferno, i collinari e i neroverdi vincono alla grande le loro sfide rispettivamente contro Tecnospine e Leon Bianco, volando così all'ultimo atto. Nel Paradiso avanzano i ducali, mentre domani sera si scoprirà l’altra finalista tra Cesarolo e Dinamo & Ziracco



 

Nel week-end si sono giocate quasi tutte le semifinali valide per le due Coppe dei Geretti del Collinare e lo spettacolo non è assolutamente mancato, vedendo andare in scena sfide tiratissime e ricche di gol.

Per la Coppa Geretti Inferno, sugli scudi le Vecchie Glorie San Daniele, le quali hanno battuto sul proprio campo per 5-2 la Tecnospine e si sono qualificate per l’ultimo atto della competizione. Una prova autoritaria da parte dei locali, che non hanno dato scampo agli avversari e sono stati trascinati soprattutto da Stefano Reputin, autore di una grande tripletta. Le altre reti dei collinari sono state segnate da Cinello e Di Fant, mentre ai gemonesi non è stata sufficiente la doppietta di Squecco.           

Festa grande anche in casa Cerneglons, che si è imposto in maniera netta per 5-0 contro il Leon Bianco e si giocherà tutto nella finalissima in programma per questo fine settimana. I neroverdi mettono in mostra tutta la propria potenza offensiva, mandando nel tabellino dei marcatori Grion (doppietta), Giorgini, Scherf e Stegnjaja.

Nella gara valida come semifinale per la Coppa Geretti Paradiso, il Gjanes riesce a vincere 2-1 in esterna sul campo della Merce Rara e vola in finale. Gara bella e combattuta, dove i ducali riescono a prevalere grazie agli acuti di Fatovic e Pittioni. I goriziani locali ci provano, ma non basta la rete di Devetti e così devono salutare la competizione, dopo un bel cammino.

Domani sera, invece, si giocherà al campo sportivo San Michele al Tagliamento la sfida tra i padroni di casa del Cesarolo e gli ospiti della Dinamo & Ziracco, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.30 e si scoprirà così l’altra finalista che si giocherà la conquista del trofeo contro il Gjanes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12586 secondi