RUMORS - Azzanese e Aviano aprono il nuovo corso: che ritorni e novità
Paciulli lascia il Casarsa e rientra a casa, Visalli prende in mano l’Aviano. Il Nuovo Pordenone punta su volti noti, si muovono anche Maniago Vajont e Torre. Diamo una ripassata alle notizie riportate nei giorni scorsi, con qualche aggiornamento in più

Movimenti importanti tra Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza nel calcio pordenonese. Mauro Guerra apre il suo mandato da presidente dell’Azzanese con un acquisto di spessore: arriva Daniel Paciulli, attaccante esperto con oltre 200 reti in carriera, che lascia il Casarsa (Eccellenza) per tornare in biancazzurro, club dove aveva già giocato tra il 2011 e il 2013. Il trasferimento è motivato da ragioni logistiche e personali, dato che l'attaccante vive a Fiume Veneto.
Nel frattempo, l’Aviano ufficializza Daniele Visalli come nuovo allenatore in Promozione, preferendolo ad altri candidati. Visalli prende il posto di Mario Campaner, passato al Casarsa in una sorta di scambio involontario tra panchine.
In Eccellenza, il Nuovo Pordenone è vicino alla chiusura per Lorenzo Zucchiatti, centrocampista del Fontanafredda già allenato da Fabio Campaner, mentre tra i pali potrebbe arrivare il portiere Andrea Mason, sempre dal Tognon. In attesa una decisione da parte di Marco Meneghetti, sotto contratto con la SPAL.
Infine, cambi anche nei settori giovanili: il Maniago Vajont si affida all’esperienza di Giuliano Gregolin, mentre il Torre sceglie Stefano Di Vittorio per guidare il proprio vivaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
