ARTENIESE - Cleto Polonia è il nuovo allenatore
Dopo la separazione con Marco Baracetti, il team di Artegna punta sull’esperto mister, che quest’anno ha guidato la Gemonese in Promozione. Il presidente Luigi Adotti commenta entusiasta il ritorno del tecnico: “Un grande piacere per tutti noi, e ora costruiremo una squadra valida per ottenere grandi risultati insieme”

Dopo la separazione con l’allenatore Marco Baracetti, l’Arteniese era alla ricerca di una nuova guida tecnica per disputare un campionato di vertice nella prossima stagione di Seconda categoria. La società di Artegna ha deciso di fare le cose in grande: il nuovo tecnico sarà Cleto Polonia, esperto e navigato allenatore con un curriculum di assoluto prestigio, reduce da una recente esperienza di sei mesi con la Gemonese in Promozione.
L’arrivo di un profilo come quello di Cleto Polonia conferma la volontà dell’Arteniese di essere tra le protagoniste della prossima stagione e di costruire un progetto ambizioso anche in ottica futura.
Per la società biancoceleste si tratta di un colpo importante. Il presidente Luigi Adotti non nasconde la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto: “È un grande piacere per tutti noi l’arrivo di Cleto Polonia come mister, perché si tratta di un ritorno ad Artegna: lo abbiamo già avuto come allenatore dal 2008 al 2013, quindi lo conosciamo bene e, anche grazie al rapporto di amicizia, ha deciso di tornare. Ovviamente parliamo di un tecnico di categoria superiore: non viene qui per fare una passeggiata, ma per ottenere grandi risultati con noi. Ora, insieme a lui, cercheremo di costruire una squadra competitiva, per portare avanti un progetto serio e toglierci tante soddisfazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
