Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Demasi presenta Moratto: "Grandissima persona"

Il presidente dei giallorossi commenta il recente ingaggio del nuovo direttore sportivo e annuncia cambiamenti all’orizzonte



Aria di rivoluzione in casa Pro Romans, con la società ancora scottata dalle due retrocessioni di fila che l’hanno relegata fino alla Seconda Categoria. Così, il presidente Davide Demasi, con la stagione appena terminata, guarda già al futuro con tanta voglia di riscatto:
“Dopo due retrocessioni vogliamo tornare dove ci compete. Ora la cosa più importante è stabilizzarsi e fermare questa caduta libera, per poi costruire un progetto vincente che ci riporti quantomeno in Prima Categoria”.

Proprio in quest’ottica, i giallorossi hanno già iniziato il restyling dell’organigramma, annunciando ieri il nuovo direttore sportivo Fulvio Moratto:
“È un grande amico, oltre che una persona esperta del mondo del calcio. Arriva dal Poggio, dove, dopo aver allestito la rosa, ha lasciato per vicissitudini varie. Ho subito deciso di ingaggiarlo: lo reputo la persona giusta per noi”.

A stretto giro di posta, attese novità anche per quanto riguarda la panchina, dove non siederà più Manuel Mauro:
“Nonostante il risultato sportivo, la stagione con mister Mauro è stata bellissima, si è dimostrato un grandissimo allenatore. Tuttavia, dopo la retrocessione c’era voglia di un cambiamento netto, anche per lanciare un segnale. Ma con lui ci siamo lasciati con un arrivederci. Abbiamo già sentito un paio di allenatori e ne abbiamo individuato uno in particolare: nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48142 secondi