Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Verzegnis e Val del Lago allungano. Crisi Castello?

Rimangono in due in vetta dopo i successi in trasferta contro Paluzza e San Pietro. Rallenta il Comeglians, superato in classifica dal Bordano. Il Ravascletto espugna Gemona



 

Prime prove di fuga per Verzegnis e Val del Lago dopo il turno infrasettimanale con il Bordano, primo inseguitore, a -3. Vediamo in breve come sono andate le partite di questo mercoledì. 

PALUZZA – VERZEGNIS 0-2

Quattro vittorie su quattro per la compagine di Rodrigues e sul rettangolo di Paluzza i tre punti, e la vittoria, portano la firma di Larese Prata, autore della doppietta, con la prima rete realizzata dopo una ventina di minuti, la seconda nella ripresa su calcio di rigore. Prima sconfitta casalinga per i nerazzurri, fermi a quota 4.

**** 

SAN PIETRO – VAL DEL LAGO 0-1

A Presenaio alla Val del Lago basta la rete dopo pochi giri di lancette siglata da Berra per sconfiggere il San Pietro ancora a digiuno di punti sul campo amico, a differenza delle due vittorie esterne. Sono quattro in totale quelle della compagine di mister Patat e valgono il primato assieme al Verzegnis.

**** 

BORDANO – TIMAUCLEULIS 4-1

Si fa sotto il Bordano, ora terzo, tornando al successo dopo lo stop di Comeglians e lo fa trafiggendo quattro volte il Timaucleulis, relegandolo al penultimo posto, seppur in compagnia. Barachino apre la gara nei minuti iniziai, poi nel primo quarto d’ora della ripresa prima raddoppia Chinese, poi l’autorete di Andrea Picco riapre la contesa, chiusa da Gaiarin e Clapiz con l’uno-due alla mezzora.

**** 

AUDAX – COMEGLIANS 2-2

Per mister De Conti è la gara dell’ex contro il Comeglians, terminata con la divisione dei punti ma che frena l biancorossi ospiti nella corsa al podio, mentre per i padroni di casa è il primo punto sul campo amico. Botta e risposta in avvio col vantaggio dell’Audax di Davide Nassivera e pareggio con un gran tiro di Maieron. A metà frazione Vuerich dalla distanza toglie le ragnatele dall’incrocio della porta locale ma prima del riposo l’Audax rimette in equilibrio con una spece di “lob” da terra da parte di Emanuele Sala. Nel secondo tempo il punteggio non cambia.

****

IL CASTELLO – RAVASCLETTO 0-3

E’ crisi al Castello? Doveva essere una delle protagoniste del campionato, ma al momento è una falsa partenza per la squadra di Mascia. Il Ravascletto ne fa tre e finora i 6 punti in classifica li ha fatti fuori casa. Al “Simonetti” l’equilibrio di spezza dopo l’ora di gioco con i due rigori trasformati da Vidali e, nel mezzo la rete di Di Centa.

**** 

TRASAGHIS – FUSCA 3-0

Prima vittoria al “Costantini” per il Trasaghis e a farne le spese un Fusca al secondo stop esterno. Pontoni apre le marcature dopo 20 minuti, raddoppia Esposito poco prima della mezzora della ripresa e nel recupero chiude i conti Buttazzoni.

**** 

LA DELIZIA – EDERA 9-2

Disastro Edera e per la Delizia è tutto in discesa. Eppure è la squadra di Enemonzo a passare per prima con Zatti, poi però gli ospiti affondano i colpi con Steffan (rigore), doppietta di Fabro, centro di Varnerin e, nel secondo tempo, subito Di Giusto, ancora Steffan dal dischetto, poi accorcia Corvietto, anche lui dagli 11 metri, ma nuovamente Di Giusto allunga, a cui segue l’autogol di Mecchia e ancora un penalty, stavolta realizzato da Trevisiol.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/52liAwA.jpeghttps://i.imgur.com/QV1rW7C.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13222 secondi