Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMOZIONE - Ol3 e Gorenszach ai saluti dopo 11 anni

Dopo la "miracolosa" salvezza, termina un lungo e vincente percorso. La società: “Ci guardiamo intorno per il nuovo tecnico”

Dopo aver conquistato e festeggiato una salvezza straordinaria in Promozione, si dividono ufficialmente le strade tra l’Ol3 e il tecnico Gabriele Gorenszach. La decisione è maturata durante un incontro tra le parti, al termine del quale si è arrivati, con cordialità e reciproca intesa, alla scelta di non proseguire insieme.

Il presidente degli orange, Salvatore Scilipoti, ha voluto ringraziare pubblicamente l’allenatore:

“Ci siamo incontrati e, di comune accordo, abbiamo deciso di separarci. Abbiamo parlato a lungo e alla fine si è scelto di cambiare, ringraziando ovviamente Gabriele per quanto fatto in questi anni, e in particolare per aver compiuto qualcosa di straordinario quest’anno.”

Anche lo storico dirigente Gianni Tracogna ha voluto salutare con affetto il mister:

“Gabriele è stato con noi per ben 11 anni, cinque dei quali alla guida della Prima Squadra. Ha sempre fatto molto bene in Promozione, arrivando anche a un ottimo quarto posto. Indimenticabile la finale di Coppa contro la Sacilese, un traguardo storico per l’Ol3. Ha saputo gestire il gruppo, far crescere i giovani e ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla società. Gli auguriamo il meglio, con sincera gratitudine.”

Sul fronte futuro, la società è al lavoro per individuare il nuovo tecnico. A tal proposito, il presidente Scilipoti ha spiegato:

“Ci stiamo guardando intorno con attenzione e valuteremo nei prossimi giorni quale profilo possa essere il più adatto per aprire un nuovo ciclo. Una volta scelta la guida tecnica, inizieremo a lavorare insieme sulla costruzione della rosa per la prossima stagione.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ojFXK70.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11156 secondi