PRIMA - Campo bollente ad Arta, ma non solo. Gli arbitri
La Folgore sale allo "Zuliani" per fiammeggiare contro il Cedarchis. Tempo di riscatto per le due squadre di Cavazzo

Si avvicina il week-end a cavallo di maggio e giugno e con domenica cambia l’orario del fischio d’inizio delle gare, posticipato alle 17.30 e così rimarrà sino a fine agosto. Sabato però le partite iniziano ad orari diversi e vediamo cosa ci riserva questo fine settimana
Al “Sergio Pittoni” sabato va in scena uno dei classici del Carnico, ossia la sfida fra Real Imponzo e Mobilieri con i biancorossi di casa a cercare la prima vittoria sul campo amico, gli ospiti di Peirano i primi punti esterni. Sempre sabato altro match con i fiocchi fra Villa partito così così e la capolista Campagnola.
Domenica sfida di fuoco fra il Cedarchis, terzo, e l’altra capolista, la Folgore e qui le probabilità di spettacolo sono molto alte. Cerca di risalire il Cavazzo, sulla scia del successo proprio contro i giallorossi di Gobbi, ma deve spostarsi sul campo di un’Ovarese decisa a non lasciare altri punti allo “Spin”. Incontro fra matricole a Cavazzo dove la Viola proverà a lasciare l’ultimo posto affrontando il Lauco, appena uno scalino sopra i padroni di casa. Anche per l’altra neopromossa, l’IlLegiana, il compito di scalare la china è casalingo contro la Pontebbana, la quale ha desiderio di riscatto dalla caduta di domenica scorsa.
PROGRAMMA e ARBITRI
Sabato, ore 16.30
VILLA – CAMPAGNOLA
Enrico Bassi (Pordenone)
REAL IMPONZO – MOBILIERI
Riccardo Picco (Tolmezzo)
Domenica, ore 17.30
CEDARCHIS – FOLGORE
Giulio Tolazzi (Tolmezzo) (foto)
OVARESE – CAVAZZO
Francesco Menegon (Pordenone)
VIOLA – LAUCO
Gianluca Accarino (Maniago)
ILLEGIANA – PONTEBBANA
Gabriele Sforza (Pordenone)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
