ANTICIPI - Il Ravascletto si scatena, il Castello resiste
Cinquina ai danni del San Pietro e prima gioia in campionato. L’Audax lotta ma si ferma a un passo dal pari

Anticipi del sabato, 4a giornata. Finalmente Ravascletto! La squadra di casa trova la prima vittoria in campionato con una cinquina al San Pietro, archiviando il match già nella prima frazione. Il Castello, invece, torna al successo ma deve faticare contro un Audax coriaceo, che nella ripresa sfiora la rimonta. Una giornata che segna riscatto e crescita per le protagoniste del sabato.
RAVASCLETTO – SAN PIETRO 5-1
Prima vittoria stagionale per il Ravascletto, che sul campo di casa travolge il San Pietro con un netto 5-1. Tutte le marcature arrivano nel primo tempo: Vidali firma una tripletta (il primo gol su rigore), intervallata dal momentaneo pareggio ospite di Pòmarè. A completare il tabellino Candido e ancora Vidali per il definitivo pokerissimo.
IL CASTELLO – AUDAX 3-2
Torna al successo Il Castello, che piega l’Audax al termine di una gara più sofferta del previsto. I padroni di casa vanno subito in vantaggio con Plos, poi allungano con una doppietta di Melchior. L’Audax reagisce nella ripresa: Del Fabbro accorcia le distanze e Sala riapre i giochi, ma la rimonta resta incompiuta.
Foto: fonte pagina Fb Asd Il castello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
