ANTICIPI - Mobilieri colpisce in trasferta. Villa beffato
Primo successo esterno per i gialloblù. Il Campagnola strappa un pari in extremis in trasferta

In attesa delle gare di domani è stato un sabato amaro per il Real Imponzo, che cade per la prima volta tra le mura amiche, mentre i Mobilieri trovano il primo successo esterno e salgono in classifica. A Villa, invece, finisce in parità una sfida combattuta e ricca di episodi, con il Campagnola che strappa un punto nel finale. Due partite, tanti spunti e un equilibrio che continua a caratterizzare l’avvio di stagione.
REAL IMPONZO – MOBILIERI 0-2
Prima sconfitta casalinga per il Real Imponzo, che cede ai Mobilieri, finalmente vittoriosi lontano da Sutrio. Dopo un primo tempo senza reti, gli ospiti rompono l’equilibrio con Yannick Nodale, abile a finalizzare dopo dieci minuti della ripresa. Il Real cerca invano il pareggio e viene colpito nel finale dal raddoppio di Fumi. I Mobilieri salgono così a 6 punti, superando proprio la squadra di Marini in classifica.
VILLA – CAMPAGNOLA 2-2
Beffa nel finale per il Villa, che accarezza il successo ma deve accontentarsi del pari contro il Campagnola. Gli arancioni passano con Miano sul finire del primo tempo, approfittando di un errore difensivo. I gemonesi pareggiano subito con Gortan, poi ancora Miano riporta avanti i padroni di casa su rigore. A tempo quasi scaduto, un pasticcio del portiere Marzona spalanca la porta a Copetti per il definitivo 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
