Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANI PROMESSE - Spettacolo e valori a Fiumicello

Equilibrio, talento e qualità nei quarti di finale. Cjarlins cinico, Udinese concreta, LEO dominante, Triestina solida: martedì le semifinali

Prosegue con grande partecipazione e interesse il Torneo Giovani Promesse, manifestazione calcistica dedicata alla categoria Esordienti in corso di svolgimento a Fiumicello. Il torneo, che mette in evidenza alcuni tra i migliori giovani talenti del territorio, ha visto la disputa dei quarti di finale, offrendo partite combattute e spunti tecnici di grande livello.

Il Cjarlins Muzane ha superato di misura un'ottima Ancona, capace di rimanere in partita fino all’ultimo. Una sfida equilibrata, nella quale il Cjarlins ha saputo capitalizzare al meglio le occasioni create, dimostrando cinismo e organizzazione.

Successo di misura anche per l’Udinese, che ha avuto la meglio sul Donatello in un confronto molto intenso. I bianconeri si sono imposti grazie alle ottime individualità e a una maggiore efficacia in fase offensiva, nonostante la buona prestazione collettiva del Donatello.

Dominio netto invece nella sfida tra LEO Liventina Opitergina e Tolmezzo, con i primi a imporsi in maniera chiara grazie a un gioco di squadra ben collaudato e a un gruppo affiatato che ha mostrato qualità tecniche e tattiche di rilievo.

Nel derby triestino tra Triestina e San Luigi, gli alabardati hanno fatto valere la propria superiorità nei tre tempi regolamentari, imponendosi con autorevolezza e conquistando meritatamente l’accesso alla semifinale.

Le semifinali si disputeranno martedì 3 giugno sul campo di Fiumicello con il seguente programma:

Ore 18:00 – Cjarlins Muzane - LEO Liventina Opitergina

Ore 19:30 – Triestina - Udinese

In attesa del gran finale, ricordiamo che Cjarlins Muzane, LEO Liventina Opitergina e Triestina prenderanno parte anche al prestigioso Torneo Pro Generation, in programma domenica 8 giugno.

Le finali del Torneo Giovani Promesse si terranno invece venerdì 6 giugno, sempre a Fiumicello, chiudendo così una manifestazione che sta confermando l’alto livello tecnico e organizzativo del movimento calcistico giovanile regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11385 secondi