Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PANCHINE - Sellan torna a casa: guiderà la Pro Romans

L’ex capitano giallorosso prende le redini della Prima Squadra per la stagione 2025/26

La società sportiva ASD Pro Romans 1921 ha annunciato ufficialmente attraverso i propri canali social la nomina di Lorenzo Sellan come nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione sportiva 2025/2026.

Una notizia che conferma i rumors lanciati nei giorni scorsi anche da Radio Gioconda e Radio Time, che avevano anticipato il possibile ritorno di Sellan in giallorosso, questa volta nella veste di tecnico.

Per l’ex capitano della Pro Romans – con alle spalle cinque stagioni da calciatore tra Eccellenza e Serie D – si tratta di un ritorno carico di significato, in una realtà che conosce bene e con cui ha condiviso anni importanti anche da protagonista in campo.

La società ha espresso grande fiducia nel nuovo mister, affidandogli un progetto che punta a coniugare identità, entusiasmo e ambizione per il prossimo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51225 secondi