LE DUE FINALI - Doppio incrocio, sfida unica: Cjarlins - Donatello
Le finali regionali Under 14 (a Santa Maria la Longa ore 15) e Under 16 (a Trivignano ore 17) vedono in campo gli stessi club. Rarità e spettacolo assicurato
 - Copia.jpg)
È tutto pronto per un pomeriggio che entrerà nella storia del calcio giovanile regionale. Oggi, infatti, Cjarlins Muzane e Donatello si sfideranno in entrambe le finali regionali delle categorie Under 14 e Under 16. Un evento raro, che conferma l’eccellenza dei due settori giovanili, capaci di arrivare al vertice in due diverse fasce d’età.
Alle 15:00, a Santa Maria la Longa, andrà in scena la finale Giovanissimi Under 14, con due tempi da 35 minuti e, in caso di parità, supplementari da 10' più eventuali rigori. La squadra vincente sarà incoronata Campione Regionale Under 14 – 2024/2025.
A seguire, alle 17:00 a Trivignano Udinese, toccherà agli Allievi Under 16, che si sfideranno su due tempi da 40 minuti. Anche qui, in caso di pareggio, si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai rigori. In palio il titolo di Campione Regionale Under 16 – 2024/2025.
Una doppia sfida di altissimo livello, che vede protagoniste le stesse società, un fatto davvero non comune nel panorama calcistico giovanile. Chi la spunterà? L’appuntamento è sul campo.
Tabellini e cronache:👇
⚽️ U16 - Camara accende la notte di Trivignano, il Cjarlins trionfa Clicca qui
⚽️ U14 - Tattica, cinismo: così il Donatello si prende il titolo Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
