Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANI PROMESSE - Udinese e Liventina per il Titolo a Fiumicello

Il 25° Torneo Esordienti di Fiumicello giunge all’epilogo con una sfida di altissimo livello. Premiazioni speciali nella splendida cornice del campo Andrian

Sarà un’autentica serata di grande calcio giovanile quella in programma venerdì 6 giugno sul prestigioso terreno del campo Andrian di Fiumicello, dove alle ore 19.30 andrà in scena la finalissima della 25ª edizione del Torneo Giovani Promesse – categoria Esordienti. A contendersi il trofeo saranno due realtà di grande tradizione e qualità: Udinese e Liventina/Opitergina.

La serata prenderà il via alle ore 18.00 con la “finalina” per il terzo e quarto posto tra Triestina e Cjarlins, due formazioni che hanno dimostrato talento e spirito sportivo nel corso dell’intero torneo.

Le semifinali, disputate martedì, hanno offerto spettacolo ed emozioni. Nella prima, la Liventina/Opitergina ha superato un tenace Cjarlins, capace di tenere testa ai veneti nel primo tempo, salvo poi cedere alla maggiore organizzazione e forza collettiva degli avversari. Da segnalare la splendida prestazione del centrocampista Lucchese, autentico faro della manovra.

Nel derby regionale, Udinese e Triestina hanno dato vita a una sfida intensa e vibrante, risoltasi solo ai calci di rigore. Alla fine, a spuntarla è stata la formazione friulana, ma va riconosciuto grande merito alla Triestina, capace di giocare alla pari e lottare con determinazione fino all’ultimo rigore.

A rendere ancora più speciale la serata conclusiva sarà la cerimonia di premiazione che, nella suggestiva cornice del campo Andrian, assegnerà i riconoscimenti individuali per il Miglior Giocatore e il Miglior Portiere del torneo.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del calcio giovanile, all’insegna della passione, del talento e dei valori autentici dello sport.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme i protagonisti del futuro!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12076 secondi