MANIAGOVAJONT - Il primo colpo è Bigatton
Col gradito ritorno del centrocampista, inizia a delinearsi la ricostruzione del direttore sportivo Mussoletto, per puntare subito alla risalita in Eccellenza

Il calciomercato non riposa mai, nemmeno in questo antipasto d’estate. Col valzer delle panchine regionali in procinto di completarsi, iniziano a muoversi anche i primi giocatori.
È il caso del ManiagoVajont, desideroso di riscatto dopo la mesta retrocessione in Promozione nella stagione appena conclusa. I coltellinai del nuovo duo Mussoletto-Barbazza hanno infatti ufficializzato il primo colpo estivo: si tratta, in realtà, di un gradito ritorno, ossia quello di Christian Bigatton, in arrivo dal Fiume Veneto Bannia, dove si era trasferito proprio da Maniago nella scorsa estate.
Il direttore sportivo Mussoletto ha così commentato l’ingaggio del centrocampista classe 1999:
“Sono contento del suo ritorno perché è un maniaghese doc ed è parte integrante della comunità. Si tratta di un buon centrocampista; non a caso è stato richiesto dal Fiume Veneto Bannia l’anno scorso. L’ho allenato per cinque anni, conosco bene le sue qualità e so cosa può dare alla squadra: sarà un punto fermo del nostro centrocampo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
