Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AIA - Otto nuovi arbitri per la Sezione di Gradisca d'Isonzo

Hanno superato l’esame del corso primaverile ed hanno ottenuto l’abilitazione ufficiale. Due di essi usufruiscono del doppio tesseramento

Sezione AIA di Gradisca d’Isonzo accoglie ufficialmente otto nuovi arbitri, che hanno recentemente concluso e superato con successo l’esame finale del Corso Arbitri primaverile 2025.

Il corso, avviato nei mesi scorsi presso la sede sezionale, ha coinvolto giovani appassionati di calcio desiderosi di avvicinarsi al mondo arbitrale. Il percorso formativo si è articolato in una parte teorica e in un esame finale, suddiviso in due fasi: una prova scritta con quiz regolamentari e un colloquio orale con la Commissione esaminatrice. 
La Commissione, presieduta da Giovanni Petronio e composta da Giancarlo Grudina, Daniele Simon e Dzenan Meskovic (in qualità di segretario), ha valutato positivamente tutti i candidati, che hanno così ottenuto l’abilitazione ufficiale.

Gli otto nuovi arbitri entrati a far parte dell’organico sezionale sono:
Ba Amar, Bancone Mathew Pio, Bedin Alex, Benfeddoul Adam, Bonan Mattia, Howlader Emran, Negro Christian e Proietto Cartillone Giovanni. Tra i neo-arbitri, due usufruiranno del doppio tesseramento, proseguendo parallelamente anche la propria attività da calciatori.

Con questa nuova leva, la Sezione di Gradisca conferma il proprio impegno nella formazione e promozione di giovani figure arbitrali, puntando sul rinnovamento e sulla crescita del movimento a livello locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55304 secondi