CARNICO - Arta rallenta, Stella Azzurra risale
Pareggio 2-2 per l’Arta a Sutrio, la Stella vince 2-1 contro il Cavazzo

La terza giornata del Torneo Juniores ha offerto emozioni fino all’ultimo minuto, con l’Arta che ha strappato un pareggio 2-2 sul campo dei Mobilieri a Sutrio.
Gli ospiti sono passati in vantaggio grazie a un tiro potente da fuori area di Alex Flamia, che ha infilato il pallone a fil di palo. I padroni di casa non si sono lasciati sorprendere e hanno risposto con Stefano Puntel, che ha trovato il gol del pari. Successivamente i Mobilieri hanno avuto la possibilità di portarsi avanti su rigore, ma Lucas Nodale ha sbagliato il tiro.
Nel finale la squadra gialloblu è riuscita a passare ancora con Nicola Moro, che ha riportato avanti i suoi, e ha sfiorato il terzo gol colpendo un palo. Tuttavia, all’ultimo minuto di recupero, Steven Sandri ha siglato il definitivo 2-2 con una conclusione di potenza, calciata in mezzo a due difensori che hanno ostacolato la visuale del portiere.
A Gemona la Stella Azzurra ha conquistato una vittoria importante in una partita equilibrata. Mathias Londero ha procurato un rigore, ma Paolo Pecoraro non è riuscito a trasformarlo. Il Cavazzo si è portato in vantaggio con Lorenzo Rossitti, bravo a chiudere una triangolazione e a presentarsi da solo davanti al portiere. La Stella ha reagito e Loris Picco ha pareggiato di testa su punizione da tre quarti. Nel finale, grazie a una ripartenza nata da un recupero a centrocampo e un bel triangolo, Mathias Londero ha realizzato il gol vittoria per la Stella Azzurra, che si posiziona così al secondo posto in classifica.
Infine, la partita Ampezzo-Tarvisio è stata posticipata a lunedì 16 giugno alle 19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
