Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Arta rallenta, Stella Azzurra risale

Pareggio 2-2 per l’Arta a Sutrio, la Stella vince 2-1 contro il Cavazzo

La terza giornata del Torneo Juniores ha offerto emozioni fino all’ultimo minuto, con l’Arta che ha strappato un pareggio 2-2 sul campo dei Mobilieri a Sutrio.

Gli ospiti sono passati in vantaggio grazie a un tiro potente da fuori area di Alex Flamia, che ha infilato il pallone a fil di palo. I padroni di casa non si sono lasciati sorprendere e hanno risposto con Stefano Puntel, che ha trovato il gol del pari. Successivamente i Mobilieri hanno avuto la possibilità di portarsi avanti su rigore, ma Lucas Nodale ha sbagliato il tiro.

Nel finale la squadra gialloblu è riuscita a passare ancora con Nicola Moro, che ha riportato avanti i suoi, e ha sfiorato il terzo gol colpendo un palo. Tuttavia, all’ultimo minuto di recupero, Steven Sandri ha siglato il definitivo 2-2 con una conclusione di potenza, calciata in mezzo a due difensori che hanno ostacolato la visuale del portiere.

A Gemona la Stella Azzurra ha conquistato una vittoria importante in una partita equilibrata. Mathias Londero ha procurato un rigore, ma Paolo Pecoraro non è riuscito a trasformarlo. Il Cavazzo si è portato in vantaggio con Lorenzo Rossitti, bravo a chiudere una triangolazione e a presentarsi da solo davanti al portiere. La Stella ha reagito e Loris Picco ha pareggiato di testa su punizione da tre quarti. Nel finale, grazie a una ripartenza nata da un recupero a centrocampo e un bel triangolo, Mathias Londero ha realizzato il gol vittoria per la Stella Azzurra, che si posiziona così al secondo posto in classifica.

Infine, la partita Ampezzo-Tarvisio è stata posticipata a lunedì 16 giugno alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...

















REG. B - Il Muggia vede l'obiettivo, Fiumicello ok

Settimana densa di appuntamenti per il mondo degli Under 19 Regionali. Complice il rinvio della 22^ giornata dello scorso weekend a causa dell’allerta meteo, molte partite sono state riprogrammate nei giorni a...leggi
21/03/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18130 secondi