FIUME VENETO BANNIA - Mortati, Salvador e Goz per sognare in grande
Il ds Cristian Turchetto mette a segno tre colpi importanti per avviare al meglio la nuova stagione

Il Fiume Bannia comincia a delineare la squadra per la prossima stagione con colpi mirati e ben ponderati dal direttore sportivo Cristian Turchetto, sempre attivo sul mercato.
Dopo aver ufficializzato l’arrivo del centravanti Salvador dal Fontanafredda, è il momento di dare il benvenuto ad Alessio Mortati, in arrivo dal Tamai, dove ha militato per sei stagioni.
Un innesto di qualità ed esperienza, ma soprattutto di valori, come sottolinea lo stesso ds Turchetto:“Un ragazzo sano, come piacciono a me: di mentalità. Ha dimostrato subito la volontà di venire a Fiume, ha voglia di crescere con noi. Dopo tanti anni a Tamai, sentiva il bisogno di cambiare e rimettersi in gioco.”
Mortati rappresenta un profilo perfettamente in linea con la filosofia neroverde: concretezza, spirito di squadra e fame di crescita.
Ma non finisce qui: è in arrivo anche Gianluca Goz dall’UFM, altro tassello importante per rafforzare l’organico a disposizione del tecnico Massimo Muzzin.
Il Fiume Bannia si muove con idee chiare e obiettivi ambiziosi, costruendo una rosa solida, equilibrata e profondamente motivata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
