Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMOZIONE - Cavaliere saluta, il Tricesimo riparte con volti nuovi

Gerussi, Condolo e Bertossio i primi innesti. Si chiude un ciclo, se ne apre un altro

Il Tricesimo, reduce da un campionato di Promozione – Girone A – di buon livello, ha iniziato a muovere i primi passi in vista della nuova stagione sportiva, con alcune operazioni di mercato già ufficializzate.

Il primo innesto è Alessandro Gerussi, terzino sinistro, che arriva dopo un anno all’Union Martignacco. Si tratta di un giocatore affidabile, capace di garantire corsa e solidità sulla fascia.
Torna a vestire la maglia del Tricesimo anche Matteo Condolo, regista con importanti esperienze recenti al Rive Flaibano e all’Azzurra. Il suo ritorno aggiunge qualità e visione in mezzo al campo.
A completare il quadro dei nuovi arrivi c’è Daniele Bertossio, reduce da un’ottima stagione negli amatori con lo Ziracco, in categoria Diamante. Un profilo interessante, pronto a mettersi in gioco nel calcio FIGC.

Ma la notizia più significativa è sicuramente l’addio di Antonio Cavaliere. Dopo una sola stagione con la maglia del Tricesimo, il giocatore ha deciso di non accettare il rinnovo proposto dalla società. Cavaliere, attratto dalle lusinghe dell’Azzurra di Premariacco, ha scelto di voltare pagina e iniziare una nuova avventura. Un’uscita importante, che chiude un capitolo breve ma intenso all’interno del progetto biancazzurro.

Il mercato è ancora lungo e la dirigenza del Tricesimo è già al lavoro per completare l’organico e affrontare al meglio la nuova stagione. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12343 secondi