PROMOZIONE - Cavaliere saluta, il Tricesimo riparte con volti nuovi
Gerussi, Condolo e Bertossio i primi innesti. Si chiude un ciclo, se ne apre un altro

Il Tricesimo, reduce da un campionato di Promozione – Girone A – di buon livello, ha iniziato a muovere i primi passi in vista della nuova stagione sportiva, con alcune operazioni di mercato già ufficializzate.
Il primo innesto è Alessandro Gerussi, terzino sinistro, che arriva dopo un anno all’Union Martignacco. Si tratta di un giocatore affidabile, capace di garantire corsa e solidità sulla fascia.
Torna a vestire la maglia del Tricesimo anche Matteo Condolo, regista con importanti esperienze recenti al Rive Flaibano e all’Azzurra. Il suo ritorno aggiunge qualità e visione in mezzo al campo.
A completare il quadro dei nuovi arrivi c’è Daniele Bertossio, reduce da un’ottima stagione negli amatori con lo Ziracco, in categoria Diamante. Un profilo interessante, pronto a mettersi in gioco nel calcio FIGC.
Ma la notizia più significativa è sicuramente l’addio di Antonio Cavaliere. Dopo una sola stagione con la maglia del Tricesimo, il giocatore ha deciso di non accettare il rinnovo proposto dalla società. Cavaliere, attratto dalle lusinghe dell’Azzurra di Premariacco, ha scelto di voltare pagina e iniziare una nuova avventura. Un’uscita importante, che chiude un capitolo breve ma intenso all’interno del progetto biancazzurro.
Il mercato è ancora lungo e la dirigenza del Tricesimo è già al lavoro per completare l’organico e affrontare al meglio la nuova stagione. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
