UNDER 15 - Il Fiume Veneto si aggiudica la finale contro il Fiumicello
I neroverdi liquidano i friulani ed accedono al prossimo campionato regionale Under 16

VILLA VICENTINA - Avvio partita subito a mille dei fiumani che al decimo, approfittando di un disimpegno errato della difesa del Fiumicello, inducono il portiere a sgambettare in area Michael Banse. Dal dischetto Nuredini realizza spiazzando il portiere. Trascorre il primo tempo senza alcuna azione degna di rilievo del Fiumicello, mentre i fiumani controllano la partita.
Secondo tempo senza emozioni finché un ottimo scambio Menale-Pontoni-Peluso mette quest’ultimo davanti al portiere ed insacca. Sempre Fiume in possesso costante di palla e i rilanci del Fiumicello non innescano azioni pericolose. Tutti i giocatori del Fiume salgono in cattedra e dopo un’azione corale insistita di Costante, Apicella e Pontoni, quest’ultimo conclude e trova il gol del definitivo 3-0. Pochi minuti dopo termina la gara.
Il Fiume guadagna così l’accesso ai regionali U16 per il prossimo anno. La società ringrazia tutti giocatori, mister Zoccolan e tutto la staff per aver sempre creduto.
Grande soddisfazione per il ds Masotti (presente alla partita) che ora dovrà approntare una squadra adeguata per affrontare il prossimo campionato. Fiume Veneto oasi felice per far crescere i ragazzi sotto tutti i punti di vista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
