Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Spettacolo e gol, Porcia vola con Piscopo e Forte: Cordenons Ko

Al 1° Memorial “Titti della Negra” partita pirotecnica ad alta intensità: i padroni di casa dominano grazie a una prova corale

Match vivace e ricco di emozioni quello andato in scena lunedì 9 giugno, valido per il recupero del campionato 1° Memorial “Titti della Negra”. A sfidarsi sul campo le Vecchie Glorie United Porcia e le Vecchie Glorie Cordenonesi, protagoniste di una gara ad alta intensità e dal punteggio rotondo.

Partenza sprint per i padroni di casa, apparsi più brillanti nei movimenti e aggressivi sin dalle prime battute. A sbloccare il risultato ci pensa l’ex Canzian, abile a superare in uscita il portiere avversario e firmare l’1-0. Il vantaggio però dura poco: gli ospiti reagiscono prontamente con Viol, che trova lo spazio in area e sigla il pareggio con una bella girata.

Il Porcia non si scompone e continua a spingere, tornando avanti grazie alla zampata del solito Piscopo, rapido ad approfittare di un errore difensivo degli ospiti. Si va al riposo sul 2-1.

La ripresa non è da meno: Salvatore illumina il gioco a centrocampo e serve l’assist perfetto per la doppietta di Piscopo, che allunga le distanze. Il Cordenons prova a rientrare in partita ma si espone alle ripartenze letali dei padroni di casa. In contropiede arriva infatti il poker firmato da Forte, che nel finale concede anche il bis personale. Nel mezzo le reti ospiti di Rumiel (momentaneo 4-2) e di Celano per il definitivo 5-3, che però non cambiano l’esito dell’incontro.

Ora tutte le energie sono puntate sulle ultime decisive sfide: in palio c’è l’accesso alla finalissima del torneo, mentre le altre formazioni si contenderanno le finali di consolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13608 secondi