LCFC COPPA MARE - Pighin trascina il Real Sella, Muzzanella di forza
Nelle due semifinali, la doppietta dell’attaccante permette al team di Talmassons di battere 2-1 le Sette Sorelle, mentre i gialloverdi vincono 3-1 in casa del Fiumicello con un doppio gol di Pavan e l’acuto di Arreghini. La finale si disputerà sabato 14 a Gonars

Si sono giocate le semifinali per la Coppa del Mare del Collinare, dove entrambe le sfide sono state molto tirate e ricche di divertimento. Alla fine, sono Real Sella e Muzzanella le due finaliste che si contenderanno quest’ambito trofeo e il match si disputerà sabato 14 giugno a Gonars.
Nella prima gara giocata, il Real Sella è riuscito a spuntarla e ha battuto 2-1 le Sette Sorelle, dopo una bella gara combattuta. Il team di Talmassons è stato trascinato dalla doppietta decisiva del bomber Luca Pighin, vanificando così la marcatura ospite ad opera di Lucchese.
Nell’altra semifinale, prova di forza del Muzzanella, capace di vincere 3-1 sul campo sempre ostico del Fiumicello e volare all’ultimo atto di questa competizione. Gli arancio-blu locali ci provano con il centro di Bidussi, ma i gialloverdi di Torviscosa riescono ad imporsi con la bella doppietta messa a referto da Pavan e la stoccata singola ad opera di Arreghini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
