TROFEO LCFC - Sacile e Arzene semifinale al "bacio"
Gara spettacolare con gol da applausi e grande equilibrio, deciso nel secondo tempo.

Sul sintetico di Sacile si sfidano per andare in finale del trofeo regionale Arzene e Sacile, entrambe le squadre, con defezioni di giocatori, provano a raggiungere il trofeo più ambito.
Dopo una prima fase di studio, ben giocata da entrambe le formazioni, sono i liventini che trovano il gol con un lesto Santarossa Andrea, abile a smarcarsi e calciare di destro da fuori area.
L’Arzene è una squadra coriacea, con delle ottime individualità, e lo dimostra subito dopo con il gol che sarà il più bello della serata: il bomber Donald Baze calcia un bolide da 25 metri sotto l’incrocio dei pali, scatenando gli applausi di tutti i presenti.
Il secondo tempo inizia con un disattento Arzene che si fa infilare due volte in due minuti dal poeta liventino Da Ros: il primo gol arriva direttamente dalla bandierina, il secondo su calcio di punizione.
L’Arzene, fin qui ottimo con Moro a coprire tutti gli spazi in difesa e Cervini a costruire palle per l’ottimo Hysenaj, accusa il colpo e prova a recuperare, ma viene colpito ancora dal colpo di testa di Gattel e dalla girata di Zancai.
Entrambe le squadre hanno mostrato qualità tecniche e atletiche importanti in una bellissima semifinale, ben arbitrata dal sig. Petri.
Il lunedì sera si è concluso con un lungo terzo tempo, durante il quale sono stati scambiati saluti e complimenti reciproci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
