Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TROFEO LCFC - Sacile e Cordenons travolgenti: è finale!

Nelle due semifinali con solo compagine pordenonesi rimaste, i sacilesi si sono imposti per 5-1 contro l’Arzene, mentre i bianco-neri non hanno dato scampo all’Aurora, battendola 3-0. La finalissima si giocherà sabato 21 giugno a San Daniele

Il nuovissimo torneo della Collinare, nato quest’anno, ha riscosso grandi apprezzamenti e ha regalato sfide intrigantissime. Il Trofeo Lcfc è arrivato alle battute conclusive e le due semifinali giocate non hanno tradito le attese, vedendo le quattro compagini pordenonesi rimaste giocare al massimo per accedere alla finalissima, che si terrà sabato 21 giugno nelle Finali della Collinare in programma a San Daniele del Friuli.

Il Sacile dimostra ancora una volta di essere una delle squadre più forti e, con un grande prova offensiva, batte 5-1 sul proprio campo il volitivo Arzene, accedendo così all’ultimo atto. I sacilesi sono stati dirompenti, andando in rete con Da Ros (doppietta), Gattel, Andrea Santarossa e Zancai, mentre agli ospiti il gol della bandiera è stato siglato dal bomber Donaldo Baze.

Nell’altra semifinale, prova di forza pure da parte dell’ADV Cordenons, riuscito a sconfiggere 3-0 l’Aurora e lanciatissimo verso la gran finale. I locali bianco-neri sono riusciti a domare la compagine sanfochese, andando a segno in maniera vincente con le zampate di Brocchetto, Cecchetto e De Zorzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13557 secondi