Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FONTANAFREDDA - Il primo colpo è Francesco Mestre

Centrocampista classe 1997 dal Casarsa: esperienza regionale e trascorsi in Serie C

Dopo una fase iniziale dedicata alle riconferme, il Fontanafredda Calcio, società che milita nel campionato di Eccellenza FVG, mette a segno il primo acquisto in vista della stagione 2024/2025. Il primo volto nuovo della rosa rossonera è Francesco Mestre, centrocampista classe 1997, che arriva dal Casarsa.

Giocatore duttile e con buone qualità tecniche, Mestre porta in dote esperienza e conoscenza del calcio regionale e interregionale. Cresciuto calcisticamente in Friuli Venezia Giulia, ha indossato le maglie di Tamai, Chions e Brian Lignano, dimostrando solidità e visione di gioco. Ha inoltre collezionato esperienze importanti fuori regione con Liventina e Maceratese, con quest’ultima anche in Serie C, aggiungendo così al suo profilo anche un bagaglio di livello professionistico.

L'arrivo di Mestre rappresenta un innesto di valore nella mediana del Fontanafredda, che punta a rafforzare la squadra con profili pronti e affidabili per affrontare un campionato competitivo come l’Eccellenza.

La società rossonera, nota per il forte legame con il territorio e per l’ambizione di crescita sostenibile, si prepara così a costruire una squadra solida e ambiziosa. L’annuncio di Mestre segna l’inizio della fase di rafforzamento del gruppo a disposizione dello staff tecnico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,82805 secondi