TAMAI - Il centrocampo si completa: c'è anche Enkel Gjini
Reduce da un buon campionato con il Maniago Vajont, il classe 2000 è il sesto volto nuovo delle Furie Rosse

Le "Furie Rosse" continuano a muoversi con decisione sul mercato in vista della stagione 2025/2026. Il Tamai ha ufficializzato il sesto innesto estivo: si tratta del centrocampista classe 2000 Enkel Gjini, reduce dall’esperienza con il Maniago Vajont, con cui ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza mettendo a segno una rete.
Gjini, profilo dinamico e duttile, vanta anche trascorsi con Saronecaneva, Vazzola e Opitergina. Un rinforzo mirato per il centrocampo biancorosso, che andrà a inserire qualità e sostanza nella mediana a disposizione di mister Giuseppe Bianchini.
Il Tamai, protagonista dell’ultima stagione in Eccellenza con un campionato di vertice, ha chiuso al secondo posto e ha poi affrontato i playoff nazionali. Dopo il pareggio a reti bianche in casa, le "Furie Rosse" sono uscite al primo turno nel doppio confronto con il Leon, squadra brianzola vittoriosa per 4-2 all’andata a Vimercate.
Con l’arrivo di Gjini, la dirigenza tamaiota conferma l’intenzione di costruire una rosa competitiva e ben attrezzata per tornare a recitare un ruolo di primo piano. E il mercato, da queste parti, è tutt’altro che finito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
