Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


F. DEAN - Storia, passione e giovani talenti in finale

Sabato le sfide decisive del torneo di Tapogliano. Sangiorgina-Isontino per il titolo, Cormonese-Fiumicello per il podio

Sarà un avvincente incontro tra Sangiorgina e Isontino la finale del Torneo Fabrizio Dean, che avrà luogo sabato a Tapogliano. Il torneo, giunto alla 38ª edizione , dopo alcuni anni di pausa ha ripreso vita grazie all'apporto dei volenterosi dirigenti dell’Under 16, di un gruppo di genitori e dell’immancabile contributo di Monica e Lidia.

La manifestazione di quest’anno è stata dedicata alla categoria Under 16 e ha visto in campo la squadra di casa e le compagini di Fiumicello, Opicina, Serenissima, Isontino, Cormonese, Sangiorgina e Chiavris.

Il torneo, uno dei più longevi del panorama calcistico regionale, nasce dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Dean, ragazzo di Fiumicello che militava nel grande Torre di fine anni Settanta. Per ricordare questo ragazzo, i dirigenti di allora misero in piedi una manifestazione che è giunta fino ai nostri giorni.

Da parte del presidente, un grazie infinito a tutti i dirigenti, ai genitori e agli amici dell’Under 16, e alla GS Serramenti che ha offerto il proprio supporto.

Sabato si terrà l’ultima e più importante giornata con le finali. Di seguito il programma:

17:30 – Finale 3º/4º posto: Cormonese vs Fiumicello
19:30 – Finale 1º/2º posto: Sangiorgina vs Isontino
A seguire, le premiazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/elXzOSc.jpeg

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11088 secondi