PRIMA - Tra Viola e Illegiana è già tema salvezza. Gli arbitri
La squadra di Dionisio cerca avversarie a cui consegnare il fanalino di coda. Test probante per al Folgore a Sutrio. Il Cavazzo al “Pittoni” per continuare a marciare

Si entra nel vivo superato il primo quarto di campionato e il sabato propone tre anticipi che già incidono sulla classifica. Nello specifico per la zona salvezza si parte venerdì sera quando la Viola, attuale fanalino di coda, proverà a lasciarlo ad altre, ma deve far bottino pieno con l’Illegiana, terzultima, a cui non va di certo ricevere la lanterna. Sabato match importante il testa coda fra Ovarese e Campagnola. I primi per uscire dai bassifondi della graduatoria, i gemonesi per puntare alla vetta, giacché la capolista Folgore è impegnata in un test probante in quel di Sutrio contro i Mobilieri un po’ annaspanti.
Domenica le altre tre gare della sesta giornata e c’è interesse nel vedere come il Cedarchis reagirà dopo il cambio in panchina con Candoni al posto di Gobbi. Avversario un Lauco ancora in fase interlocutoria. Come il Real Imponzo, partito zoppicante ed ora riceve un Cavazzo in salute dopo un avvio di stagione altrettanto difficile. E ad insidiare il podio ci proveranno Villa e Pontebbana, avversari allo “Sbordone”.
PROGRAMMA e ARBITRI
Venerdì, ore 20.30
VIOLA – ILLEGIANA
Riccardo Picco (Tolmezzo)
Sabato, ore 17.30
OVARESE – CAMPAGNOLA
Alessandro Rausa (Udine)
MOBILIERI – FOLGORE
Iulian Marcelin Mihaila (Pordenone)
Domenica, ore 17.30
CEDARCHIS – LAUCO
Mattia Pujatti (Pordenone) (foto)
REAL IMPONZO – CAVAZZO
Fabio De Reggi (Tolmwzzo)
VILLA – PONTEBBANA
Ricardo Lostuzzo (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
