TERZA - Ad Alesso il derby del Lago. Temi e arbitri
La squadra di Patat affronta col dente avvelenato il Trasaghis che mercoledì ha eliminato i biancazzurri dalla Coppa. Bordano e Verzegnis in agguato. Il Castello cerca il poker di successi consecutivi

La giornata numero 7 si disputa tutta domenica pomeriggio visti gli impegni di coppa dei giorni scorsi. E potrebbe essere l’occasione della rivincita per la Val del Lago, impegnata ad Alesso nel derby comunale col Trasaghis. Rivincita perché mercoledì sera la squadra di Nodale ha eliminato ai quarti di finale della Coppa proprio i “cugini” e ora la compagone di Patat ha il dente avvelenato. Ovviamente a questa gara guardano con interesse dagli immediati inseguitori Bordano e Verzegnis.
I “reds” di Picco sono attesi al “Pivotti” di Enemonzo dall’Edera, ultima della classe, il Verzegnis ospita il Comeglians, posizionato due gradini sotto i neroverdi. Fra le due il Ravascletto, fresco di qualificazione alle semifinali di Coppa, riceve un Paluzza a cui manca ancora la vittoria esterna. Manca invece quella casalinga al San Pietro, finora caduto tre volte su tre a Presenaio e proverà ad invertire la tendenza con l’Audax.
Cerca continuità Il Castello, dopo le tre vittorie consecutive con Audax, San Pietro e Verzegnis in Coppa, spera nel poker ospitando al “L’Aser” La Delizia, ancora senza punti colti in trasferta. Un solo successo interno per il Fusca, proverà a mettere in cascina punti col Timaucleulis, posizionato a metà graduatoria.
PROGRAMMA e ARBITRI
Domenica, ore 17.30
VAL DEL LAGO – TRASAGHIS
Gianluca Accarino (Maniago)
EDERA – BORDANO
Andrea Fabris (Tolmezzo)
VERZEGNIS – COMEGLIANS
Matteo Cavalli (Gradisca) (foto)
RAVASCLETTO – PALUZZA
Frank Sanchez Romero (Tolmezzo)
IL CASTELLO – LA DELIZIA
Daniele Di Salvo (Tolmezzo)
SAN PIETRO – AUDAX
Lara Buonaguro (Tolmezzo)
FUSCA – TIMAUCLEULIS
Mario Simone Saitta (Tolmezzo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
