IL TORNEO - A Pocenia il 1° Memorial Nicholas Cudini
Sport, amicizia e musica per ricordare il giovane calciatore scomparso: dieci squadre in campo sabato 21 giugno

Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del ricordo: sabato 21 giugno, a Pocenia, si svolgerà il 1° Memorial Nicholas Cudini, dedicato al giovane originario del paese della Bassa friulana, tragicamente scomparso lo scorso dicembre.
Nicholas, oltre ad essere molto conosciuto e benvoluto nella comunità, era anche un calciatore di talento. Per ricordarlo nel modo più sentito e autentico, amici e familiari hanno voluto organizzare un torneo di calcio 5+1, che vedrà coinvolte dieci squadre provenienti da diversi comuni della regione.
Il fischio d’inizio del torneo è previsto per le ore 15. Ma non sarà solo una giornata di sport: l’intero evento sarà una vera e propria festa in suo onore, con chioschi attivi, buon cibo e musica per accompagnare il pubblico fino a sera.
Il Memorial Nicholas Cudini nasce dal desiderio di mantenere vivo il suo ricordo attraverso i valori che lo rappresentavano: amicizia, passione per il calcio e amore per la vita. Sarà una giornata speciale, in cui lo sport diventerà occasione di condivisione e memoria collettiva.
L’appuntamento è dunque per sabato 21 giugno a Pocenia, dove il campo da gioco si trasformerà nel cuore pulsante di un evento carico di significato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
