LCFC - Coppe, è il giorno delle finali: Gonars si accende
Domani sabato 14 giugno si giocheranno le gare decisive. Per la Coppa dei Monti si sfideranno Cisterna e Drenchia Grimacco, per la Coppa dei Colli Sclaunicco se la vedrà con il Dream Team, mentre per la Coppa del Mare si fronteggeranno Real Sella e Muzzanella. Spettacolo e pass per la Coppa delle Coppe in palio

Si sta avvicinando il gran finale nel mondo del Collinare e sabato 14 giugno sarà una giornata ricca di spettacolo e grandiose sfide, poiché si assegneranno alcune delle Coppe degli amatori. Grande attesa e tutto è pronto nel campo sportivo di Gonars, dove le varie finaliste si daranno battaglia per i vari trofei in palio.
Si partirà con la disputa della gara valida come finale per la Coppa dei Monti con calcio d’inizio fissato per le ore 15.00. Il coriaceo Cisterna arriva bello carico a questa sfida e di fronte a sé avrà un Drenchia Grimacco molto solido e con ottime individualità.
Successivamente, alle ore 17.00, si giocherà l’ultimo atto della Coppa dei Colli, dove il quotato Sclaunicco cercherà di avere la meglio e di trionfare, ma dovrà prestare attenzione al Dream Team, compagine quadrata e con un ottimo potenziale offensivo.
Infine, per la Coppa del Mare, grande interesse e attesa per la finalissima tra il Real Sella e la Muzzanella, con calcio d’inizio programmato per le ore 19.00. Entrambe le squadre sono arrivate fin qua dopo un ottimo percorso e il risultato di questa contesa è davvero incerto.
Le tre vincitrici finali, insieme a colei che ha vinto la Coppa di Pordenone, si fronteggeranno successivamente nelle semifinali per la Coppa delle Coppe, che si terranno a San Daniele del Friuli per le Finali di calcio a 11 di sabato 21 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
