MERCATO - Teor, che colpo in difesa: arriva Matteo Dionisi
Il centrale ex Cjarlins Muzane porta in Promozione esperienza da Serie C e D

Il Teor piazza un acquisto di assoluto spessore per la prossima stagione di Promozione: è ufficiale l’arrivo del difensore centrale Matteo Dionisi, classe 1985, reduce dall’esperienza in Serie D con il Cjarlins Muzane.
Un innesto che porta in dote leadership, solidità ed esperienza da vendere, maturata in una lunga carriera tra professionismo e dilettanti di alto livello. Dionisi, infatti, vanta trascorsi con maglie importanti come Trento, Avellino, Savoia e Casertana, club con cui ha disputato stagioni significative tra Serie C e D.
Il centrale romano, che compirà 40 anni il prossimo 22 luglio, ha scelto di sposare il progetto del Teor, convinto dalla serietà della società e dalla guida tecnica di mister Fabio Pittilino, che potrà ora contare su un autentico pilastro per organizzare al meglio la retroguardia.
L’ufficialità dell’operazione arriva dopo i rumors insistenti, già sussurrati attraverso la trasmissione "FriuliGol" in onda ogni giorno su Radio Gioconda e Radio Time, in FM, Dab+ e in streaming via app e web, che avevano anticipato il forte interesse del club giallorosso per il difensore ex Cjarlins.
Un rinforzo di peso che alza sensibilmente il livello qualitativo della rosa, in vista di un campionato di Promozione che si preannuncia competitivo e ricco di insidie.
Il Teor lancia così un messaggio forte alle avversarie: la volontà è quella di recitare un ruolo da protagonista, puntando su una miscela di esperienza e qualità per affrontare al meglio la nuova stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
