CHIONS - Feruglio ad un passo dalla firma
In arrivo dal Rive Flaibano il classe 2003 può giocare sia da terzino che da esterno alto. Trattativa chiusa, manca solo la firma

Secondo fonti vicine all’ambiente rossoblu, il Chions sarebbe a un passo dall’ingaggio di Andrea Feruglio, esterno basso sinistro in arrivo dal Rive Flaibano con trascorsi dall’Adriese. La trattativa pare sia stata definita nelle ultime ore e manca soltanto la firma per ufficializzare l’accordo.
Feruglio, classe 1999, è un profilo che abbina corsa, solidità e duttilità tattica: un elemento già molto apprezzato dallo staff tecnico in vista della prossima stagione. Durante la sua esperienza ad Adria, mister Vecchiato lo ha impiegato principalmente come terzino sinistro, ma le sue caratteristiche lo rendono perfettamente adattabile anche al ruolo di esterno alto, garantendo soluzioni multiple sulla corsia mancina.
Il Chions, dunque, si muove con decisione per rinforzare la rosa, puntando su un giocatore di gamba e affidabilità. L’ufficialità potrebbe arrivare a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
