Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RUMORS - Lirussi, Cofini, Valenta: è tempo di sussurri di mercato

LME e Fiume Veneto protagoniste delle prime manovre estive. Trattative? Forse. Per ora, solo voci

Il mercato dilettantistico inizia a scaldarsi e, come ogni estate, tra conferme e smentite, cominciano a rincorrersi i primi rumors. Nulla di ufficiale, ma le voci si fanno insistenti.

Pare che la LME, fresca di promozione in Eccellenza, stia lavorando sotto traccia per costruire una rosa ambiziosa. Secondo indiscrezioni, sarebbe vicinissimo Erik Lirussi, attaccante quest’anno in forza al Tamai. Si mormora che l’incontro decisivo tra le parti sia avvenuto ieri sera e che l’accordo sia stato trovato, anche se dalla società del presidente Pattaro non trapela alcuna conferma ufficiale. L’entusiasmo tra i tifosi è palpabile, ma al momento si resta nel campo delle ipotesi.

Movimenti anche in casa Fiume Veneto Bannia, che sembrerebbe molto attivo in queste prime fasi di mercato. Si parla con insistenza dell’arrivo di Cofini, difensore centrale del Lia Piave, profilo d’esperienza e affidabilità. Sempre secondo voci di corridoio, sarebbe ormai ai dettagli anche l’accordo con il centrocampista classe 2001 Marco Barbiero, reduce da una stagione al Monselice, ma già noto in zona per un precedente passaggio proprio al Tamai.

Ma non è tutto: i riflettori sembrano puntati anche su Valenta, nome ambito da più squadre e considerato da molti un vero “colpo da novanta”. Si vocifera che nella tarda serata di ieri il giocatore sia stato avvistato proprio nei dintorni di Fiume Veneto. Coincidenze? Trattativa in corso? Per ora, solo suggestioni.

Come sempre, il condizionale è d’obbligo. Le società, almeno per ora, mantengono il massimo riserbo e non si registrano comunicati ufficiali. Ma l’estate è lunga e, si sa, il mercato non dorme mai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60109 secondi