SANT'ANDREA SAN VITO - Colpaccio a centrocampo: ecco Grujic
Dopo l’addio al San Luigi, l’esperto centrocampista croato resta nella “sua” Trieste, accasandosi alla corte di mister Tropea

Si respira entusiasmo in casa Sant’Andrea San Vito. Dopo aver sfiorato i playoff nel girone C di Prima Categoria, la società del presidente Sain ha intenzione di presentarsi ai nastri di partenza del 2025/26 con forti ambizioni.
Sistemata la panchina con il rampante Matteo Tropea, subentrato a Marco Luiso, e potenziata la dirigenza con l’ingresso di Alessio Giorgi nel ruolo di responsabile tecnico dell’attività di base, i “santi” hanno annunciato anche il primo colpo di mercato. E che colpo!
In via Locchi, infatti, arriva Milan Grujic, esperto jolly di centrocampo, reduce da ben sei stagioni in maglia San Luigi. Il calciatore croato porta in dote una grande esperienza, maturata tra Serie D ed Eccellenza, con le maglie di Sanvitese, Kras Repen, Tamai e Jesolo.
Il classe 1989 ha così commentato il suo approdo:
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Nonostante gli anni di esperienza, mi sento come se dovessi cominciare tutto, con la stessa energia e la stessa passione del primo giorno. Mi sento stimolato dal progetto sportivo del Sant’Andrea, una società storica che sta vivendo una fase di rilancio e rinnovamento, con una grande ambizione nel dire la sua ai vertici del calcio regionale”.
A fargli eco, il direttore generale dei triestini, Ezio Marconi:
“L’arrivo di un giocatore del calibro di Milan rispecchia appieno lo spirito del nuovo corso del Sant’Andrea San Vito. Qualità, esperienza e professionalità sono al centro del nostro progetto sportivo. Ci aspetta una grande stagione. Non vediamo l’ora di cominciare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
