UFM - Ufficiali altre quattro riconferme in vista della nuova stagione
Restano Dijust, Saccomani, Iussa e Grion: spazio ai giovani anche nel 2025/2026

Prosegue il lavoro dell’UFM in vista della nuova stagione, con il club monfalconese che ha annunciato attraverso i propri profili social altre quattro importanti riconferme. La società continua così a puntare sulla linea verde, dando fiducia ai giovani che si sono messi in luce nella scorsa annata.
Resterà a disposizione di mister Andrea Zanuttig il centrocampista classe 2005 Jacopo Dijust, autore di due reti in 31 presenze nella stagione appena conclusa. Dinamismo, visione e capacità d’inserimento sono le doti che hanno convinto lo staff tecnico a confermarlo anche per il prossimo anno.
Con lui rinnova anche un altro classe 2005, l’esterno Samuele Saccomani, che ha saputo ritagliarsi spazio e fiducia, dimostrando margini di crescita importanti.
Completano il quadro delle conferme due giovani centrocampisti classe 2007: Riccardo Iussa e Samuel Grion. Entrambi faranno parte ancora della rosa a disposizione del tecnico, portando freschezza, entusiasmo e voglia di emergere.
Quattro conferme che testimoniano la volontà dell’UFM di valorizzare il proprio vivaio e costruire un progetto tecnico solido e duraturo, con i giovani al centro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
