Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO - Torneo dei borghi: al via la17^edizione

Un’edizione ricca di sfide tra le cinque squadre pronte a darsi battaglia sul green del Polisportivo di Via Olivo

Edizione numero 17 per il Torneo dei Borghi e Frazioni di calcio a cinque di Manzano, che prende il via ufficialmente lunedì con la sfida inaugurale tra i detentori del titolo, Frazions dai Mulins, e il Borc da Roe. L’evento si svolgerà presso il Polisportivo di Via Olivo, sul campo della Manzanese, che sarà allestito secondo le regole del futsal, con dimensioni ridotte per garantire spettacolo e velocità di gioco.

L’organizzazione è affidata alla Pro Loco, guidata dal neo presidente Gentili e supportata dal suo staff di volontari, mentre il Comune di Manzano patrocina l’iniziativa. Anche quest’anno, immancabile, il contributo della Banca 360 come sponsor ufficiale della manifestazione.

Cinque le squadre pronte a darsi battaglia: oltre ai campioni in carica Frazions dai Mulins e al Borc da Roe, scenderanno in campo anche il Place-Pocate e il Borc Foran. A completare il quadro la formazione del Di là da Aghe, che osserverà il turno di riposo nella prima giornata.

Il torneo si sviluppa con un girone all’italiana, e la finalissima è già fissata per venerdì 27 giugno. Prima della partita conclusiva, ci sarà spazio per il torneo intitolato ad Alfredo Scarel, uno dei fondatori storici del torneo insieme agli amici Patrick Stacco e Massimiliano Pali, a cui è dedicato questo momento di memoria e festa.

Ecco il programma di stasera:
Ore 20.00 Frazions dai Mulins - Borc da Roe
Ore 21.15 Borc Foran - Place-Pocate
Riposa Di là da Aghe

Tutto è pronto per un’altra settimana di emozioni e divertimento nel segno del futsal e della tradizione locale. Che vinca il migliore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12311 secondi