PORTOMANSUE' - Si aprono le porte al futuro del calcio
Al via dal 1° luglio gli Open Day per ragazze e ragazzi nati tra il 2009 e il 2020

PORTOBUFFOLÈ (TV) – La società sportiva A.C.D. Portomansué è pronta a dare il via a un’estate all’insegna del calcio, della passione e della formazione giovanile. A partire da lunedì 1 luglio 2025, presso lo stadio comunale “La Torre” di Via Riva Piana a Portobuffolè, prenderanno il via gli Open Day dedicati a giovani calciatori e calciatrici nati tra il 2009 e il 2020.
L’iniziativa si propone come un'opportunità unica per tutti quei ragazzi e ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo del calcio o proseguire il proprio percorso sportivo all’interno di una società strutturata e qualificata. Gli Open Day rappresentano infatti un’occasione per conoscere da vicino la realtà dell’A.C.D. Portomansué, vivere un’esperienza formativa e divertente, e mettersi in gioco seguiti da tecnici abilitati F.I.G.C. e collaboratori esperti.
Il progetto si rivolge a tutti i giovani che, oltre a nutrire passione e amore per il gioco del calcio, desiderano sperimentare direttamente la disciplina in un contesto sano, educativo e stimolante, dove lo sport è veicolo di crescita personale e sociale.
Come partecipare
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Massimo Carnelos al numero 338 3011468
Segreteria al numero 392 4483463
Per procedere con l’iscrizione, basta scansionare il QR Code presente sul volantino (visibile in fondo alla pagina) ufficiale dell’evento .
A.C.D. Portomansué vi aspetta numerosi per dare il calcio d’inizio a una nuova, entusiasmante stagione sportiva!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
