Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Atto conclusivo con le finali regionali

Sabato 21, allo Stadio Zanussi di San Daniele, andrà in scena la giornata conclusiva nel mondo del Collinare. Si disputerà l'epilogo per la Coppa delle Coppe tra Real Sella – Sclaunicco e Casarsa – Drenchia Grimacco, mentre per il Trofeo Lcfc ci sarà la finalissima tra il Sacile e l’ADV Cordenons

Siamo giunti all’epilogo finale di una stagione ricca di divertimento ed emozioni nel mondo del Collinare e sabato 21 giugno, dalle ore 15 allo stadio Zanussi di San Daniele del Friuli, in programma ci saranno le Finali Regionali per assegnare gli ultimi trofei ancora in palio.

Si inizierà alle ore 15.00 con la prima semifinale per la Coppa delle Coppe tra la vincente della Coppa del Mare e la vincente Coppa dei Colli in una gara da 40’ + eventuali calci di rigore, mentre la seconda semifinale sarà tra la vincente della Coppa Pordenone contro la vincente Coppa dei Monti. Le partite in programma saranno: Real Sella – Sclaunicco e, successivamente, Casarsa contro Drenchia Grimacco.      

A seguire, verso le ore 17.00, ci sarà la finale 3/4 posto tra le due sconfitte e, appena conclusa questa contesa, si darà spazio alla finalissima per decretare chi alzerà al cielo l’ambita Coppa.

Il gran finale, invece, si terrà alle ore 20.00 con la finalissima per il Trofeo LCFC tra la corazzata Sacile e l’arrembante ADV Cordenons. Entrambe le squadre sono arrivate fino qua dopo un grandissimo percorso ed ambedue daranno tutto per trionfare e laurearsi Campione in questa competizione, che è al primo anno di nascita nel mondo Collinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12539 secondi