RISANO - Ultimo giro di giostra al Memorial Bernardis Boz e Scussolino
Finalissima tra Tarcentina e Union Martignacco (ore 21), Manzanese e Casarsa (19) per il podio

È tutto pronto a Risano per l’ultima, attesissima serata del Memorial Bernardis, Boz e Scussolino, il torneo riservato alle squadre Under 20 che ha animato il panorama calcistico giovanile nelle ultime settimane.
Questa sera, venerdì, si alzerà il sipario sull’atto conclusivo della manifestazione organizzata dalla Risanese, con le due finali in programma che decreteranno il podio dell’edizione 2025.
Alle ore 19.00, il primo appuntamento è con la finalina per il terzo posto, che vedrà opposte Manzanese e Casarsa, pronte a contendersi un posto sul gradino più basso del podio.
A seguire, alle ore 21.00, riflettori puntati sulla finalissima tra Tarcentina e Union Martignacco, le due squadre che si sono guadagnate l’accesso all’ultimo atto dopo le combattute semifinali disputate martedì scorso. Un match che si preannuncia spettacolare e carico di emozioni, tra due formazioni che hanno mostrato solidità, intensità e qualità per tutta la durata del torneo.
La Risanese, società organizzatrice, rivolge un sentito ringraziamento a tutte le squadre partecipanti per lo spirito sportivo dimostrato e invita tifosi, appassionati e atleti a prendere parte alla serata conclusiva, che culminerà con le premiazioni ufficiali.
A disposizione del pubblico ci sarà anche un chiosco fornitissimo e la possibilità di acquistare gli ultimi biglietti della lotteria. Una vera e propria festa dello sport giovanile, pronta ad andare in scena sotto le luci del campo di Risano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
