LCFC - Lo Sclaunicco conquista la Coppa delle Coppe
A decidere la finalissima è una rete di Marangone al 39’: Casarsa battuto 1-0 allo stadio “Zanussi” di San Daniele

Allo stadio “Zanussi” di San Daniele del Friuli si è disputata la finalissima della Coppa delle Coppe della Collinare, manifestazione che ha messo di fronte le vincitrici delle Coppe dei Colli, dei Monti, del Mare e di Pordenone.
Nel match decisivo, a contendersi il trofeo sono stati Sclaunicco e Casarsa, approdati alla finale dopo aver superato rispettivamente Real Sella (ai rigori) e Drenchia/Grimacco.
Nei 40 minuti regolamentari della finalissima, il Casarsa parte meglio e crea i pericoli maggiori, arrivando anche al gol annullato per fuorigioco. Col passare dei minuti, però, è lo Sclaunicco a prendere campo, difendendo con ordine e concedendo sempre meno.
Quando tutto lasciava presagire l’arrivo dei rigori, al 39’ lo Sclaunicco colpisce: Tavano sfonda sulla fascia e serve un cross preciso che Alessandro Marangone trasforma in gol con una girata vincente.
Finale da brividi e gioia bianco-viola: lo Sclaunicco alza così al cielo la Coppa delle Coppe LCFC, mettendo il sigillo a una stagione chiusa con un altro trofeo di prestigio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
