Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


BISIACA ROMANA - Il torneo BCC cala il sipario con le premiazioni

Si chiude dopo un mese intenso di partite sui campi di Staranzano e San Canzian d’Isonzo, tra le categorie di base e Under 15, la kermesse organizzata dalla società presieduta da Anna Lovisi

 

E’ calato il sipario sull’edizione 2025 dei tornei giovanili organizzati dall’ASD Bisiaca Romana, iniziati un mese fa, con la presenza delle categorie di base nonché degli Under 15. Quest’ultimi hanno chiuso il torneo Banca di Credito Cooperativo con la finalissima di domenica 22 giugno fra Ancora Lumignacco e Pro Gorizia con i goriziani ad imporsi per 2-0e ad aggiudicarsi il trofeo.

Scendendo di una categoria, dopo 36 partite, si è concluso sempre domenica il torneo Esordienti con il successo, in finale, del Gorica sull’Opicina. Come da regolamento non ci sono vincitori ufficiali nella categoria Pulcini, tutte le partecipanti arrivano a pari merito. La società organizzatrice ha comunque individuato, con criteri adeguati, l’Opicina alla quale va il riconoscimento più alto.           

Per quanto concerne i premi individuali, sono stati così assegnati alla presenza delle autorità istituzionali, della BCC e delle Figc.

Per la categoria Under 15: società prima classificata Pro Gorizia, seconda Ancona Lumignacco, terze Tolmezzo e Vesna. Best player BCC Antonio Zaccaria Mouaouia (Pro Gorizia), miglior portiere Manuel Mastracchio (Tolmezzo), Capocannoniere Emiliano Floreani (Ancona Lumignacco).

Per la categoria Esordienti: prima classificata Gorica, seconda Opicina, terza Udine United, quarta Sanvitese. Best player BCC Eric Komac (Gorica), miglior portiere Cristian Blasizza (Opicina). Premio Fair Play Daniel Resuli (Bisiaca Romana).

Per la categoria Pulcini sono stati premiati tutti i 180 ragazzi con medaglio con logo della BCC.         

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14369 secondi