Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRICESIMO - Arriva qualità e freschezza per rilanciare l'ambizione

Paoloni, i due Sadat, Samir e Zakaria sono i primi acquisti. Vicino anche Nadalutti, miglior portiere al Memorial Bernardis Boz e Scussolino

Il Tricesimo è pronto a ripartire con entusiasmo dopo la buona stagione appena conclusa, culminata con la qualificazione ai playoff di Promozione, poi persi contro la Forum Julii. Alla guida tecnica resta confermato mister Simone Bruno, mentre il direttore sportivo Remo De Agostini è già al lavoro per rinforzare l’organico in vista della prossima annata.

Ancora non sono cinque, ma sono questi i volti nuovi che vestiranno la maglia del Tricesimo nella stagione 2025/2026. Dal Depo Junior arriva il terzino destro Nicola Paoloni, classe 2001, giocatore affidabile e dotato di buona spinta. Sulla corsia opposta, quella mancina, è stato invece tesserato Gado Sadat, classe 2007, proveniente dal Lme, giovane di grande prospettiva. In attacco doppio colpo dall’Azzurra Premariacco: si tratta di Samir Gado, classe 2005, e di Khayi Zakaria, entrambi profili offensivi pronti a mettersi in mostra in un campionato competitivo.

Ma il mercato non è ancora chiuso. Il club è infatti vicino alla definizione dell’ingaggio di Gabriele Nadalutti, portiere classe 2006 del Martignacco. Il giovane estremo difensore è reduce da un importante riconoscimento personale: è stato premiato come miglior portiere della 51ª edizione del Memorial Bernardis Boz e Scussolino, torneo Under 20 di Risano che si è concluso venerdì scorso proprio con la vittoria della sua squadra, l’Union Martignacco, laureatasi campione del torneo.

Questi nuovi innesti si aggiungono agli arrivi già ufficializzati nelle scorse settimane: Matteo Condolo (dall’Azzurra Premariacco),
Alessandro Gerussi (dal Martignacco) e Daniele Bertossio (dagli Amatori Ziracco).

Il Tricesimo guarda così al futuro con fiducia, puntando su giovani motivati e talentuosi, con l’obiettivo di confermarsi ai vertici della categoria e magari migliorare ulteriormente quanto fatto nella stagione appena conclusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11727 secondi