MANZANO - Borc da Roe - Frazions dai Mulins: ancora loro in finale!
Dopo due semifinali combattute, le due corazzate si ritrovano a giocarsi il Trofeo dei Borghi 2025

Un film già visto: saranno infatti ancora una volta il Borc da Roe e le Frazions dai Mulins a giocarsi il Trofeo del Torneo dei Borghi di Calcio a 5 di Manzano, nella finale in programma venerdì sera sul green della Manzanese.
Non è stata comunque una passeggiata per entrambe. Il Borc da Roe ha superato di misura, 3-2, il Ca da Aghe, mentre i detentori del titolo, le Frazions dai Mulins, hanno avuto bisogno dei supplementari per piegare 4-2 il Pocate-Statal.
Borc da Roe subito arrembante nella prima semitempo, con Toderas al 5' e Chtoui al 9' che provano a indirizzare la gara. Alza il baricentro nella ripresa la giovane formazione del Ca da Aghe, ma viene infilzata ancora da Toderas all’11'. Reazione d’orgoglio dell’avversaria, e i fratelli Zharri, prima Erjon al 15' e poi Klejdi al 19', mettono il sale sulla coda alla squadra di Gentili, che però resiste e porta a casa il pass per la finale.
Emozioni a raffica anche nel secondo match, con il Pocate-Statal avanti all’intervallo grazie al gol di Pezzarini al 4'. Nella ripresa, in due minuti tra il 4' e il 6', Cecotto e Tulissi la ribaltano. Ancora sugli scudi Pezzarini, che di forza al 13' impatta sul 2-2, portando le squadre ai supplementari. Alla distanza prevale la freschezza atletica dei Mulins, che con un gol per tempo della premiata ditta Cecotto-Tulissi, strappano il biglietto per la finalissima.
Appuntamento quindi venerdì sera al Polisportivo di Manzano: si parte alle 19.00 con il Memorial Alfredo Scarel e, a seguire alle 21.00, la finalissima del Torneo dei Borghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
