Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AQUILEIA - Al via il primo raduno per la nuova formazione

Il gruppo guidato da mister Asquini punta a crescere nel campionato regionale di Serie C.

Martedì 24 giugno si è svolto il primo raduno ufficiale della nuova formazione di calcio a 5 dell’A.S.D. Aquileia, che quest’anno parteciperà al Campionato Regionale Figc di Serie C.

Il gruppo, molto giovane e formato in larga parte da ex giocatori Juniores e ragazzi provenienti dal settore giovanile della società, ha risposto con entusiasmo all’appuntamento. Sotto la guida del mister Gianluca Asquini e del team manager Andrea Montagner, i ragazzi hanno dimostrato grande voglia di mettersi in gioco e di affrontare questa nuova avventura con energia e determinazione.

All’incontro hanno partecipato anche il presidente Paolo Goat e il vicepresidente Elvio Rigonat, che hanno voluto personalmente dare il benvenuto ai nuovi atleti e al loro staff.

Le prime impressioni sono state molto positive sia da parte dei giocatori sia dello staff tecnico, che ha sottolineato l’importanza di costruire un progetto ambizioso e solido, basato su un gruppo giovane e motivato.

I raduni proseguiranno nelle prossime settimane, offrendo a tutti la possibilità di avvicinarsi e conoscere meglio questa disciplina sportiva. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 1 luglio alle ore 20:00 presso il campo di calcetto di Aquileia.

Chiunque voglia mettersi alla prova o semplicemente scoprire il calcio a 5 è invitato a partecipare: si tratta di un’occasione unica per entrare a far parte di un progetto nuovo, ambizioso e tutto da costruire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14280 secondi