PRIMA - Il Cavazzo è un Tir. Ovarese e Real inguaiate
I viola danno scacco matto anche al Campagnola e tengono il passo della Folgore. Successo esterno per la Pontebbana. L’Illegiana impone il pari al Cedarchis

Non si ferma il Cavazzo, mette sotto anche il Campagnola e la supera in classifica posizionatosi al secondo posto. Fanno tutto i viola di casa col vantaggio di Micelli alla mezzora, poi ad inizio ripresa il pari su autorete di Zanon ed è il primo gol casalingo subito dal Cavazzo. All’ora di gioco l’uno-due di Micelli e Bego mandano gambe all’aria i gemonesi. I quali si vedono avvicinare dal Villa, vittorioso sabato in rimonta per 2-1 con la Viola con reti Marzona e Miano a ribaltare quella ospite di Sgobino.
In coda altro ko per l’Ovarese, glielo rifila a proprio domicilio la Pontebbana che vince col minimo sindacale di 1-0 con la rete quasi sul gong di Buzzi. Termina invece in parità il classico fra Cedarchis ed Illegiana con una rete per parte. Ad Arta è Luca Scarsini a portare avanti gli ospiti dopo un quarto d’ora, rimette poi in equilibrio alla mezzora della ripresa Candoni. Nessun gol a Sutrio fra Mobilieri e Lauco e restano ancora un po’ arretrati in classifica. Sabato la Folgore ha annientato il Real Imponzo con un secco 5-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
