Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Alla Velox il big-match e raggiunge l'Amaro in vetta

I gialloblù battono l’Arta Terme scavalcandola in classifica. L’Ampezzo rallenta gli azzurri. La Moggese vince ancora sul gong

Lo scontro di alta quota fra Velox e Arta Terme si tinge di gialloblù, i colori dei paularesi usciti vittoriosi per 2-0 nel match-clou dell’ottava giornata. Lo decide la doppietta di Josef Dereani, il primo gol dopo una ventina di minuti, il raddoppio nell’extra time, chiudendo la porta in faccia ai termali, ora scesi al terzo posto e Velox in vetta assieme all’Amaro.

Ma l’Amaro è rimasta con … l’amaro in bocca dopo lo 0-0 ottenuto ad Ampezzo in un testa coda della vigilia. Col punto però gli ampezzini si lasciano quattro avversarie alle spalle e raggiungono a quota 9 la Stella Azzurra, caduta al “Tarcisio Goi” dal Cercivento per 2-1. I granata ospiti sono sotto di un gol dopo 15 minuti, siglato da Gubiani, ma un attimo prima del riposo pareggiano con Devid Morassi e a metà ripresa Bakary Demba firma il sorpasso.

Sorride solo al 90’ la Moggese, allorquando mette a segno il gol da tre punti sul campo dell’Ancora ed esce con un 2-1 sofferto. Subito bianconeri in vantaggio con Di Bernardo ma all’ora del the Bearzi pareggia, poi come detto, Matteo Marcon allo scadere firma il successo.

Sabato l’Ardita ha vinto 3-0 a Tarvisio e la Val Resia ha ottenuto il primo successo casalingo battendo 2-1 il Sappada.

   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13137 secondi