Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Il Ravascletto doma il Bordano. Sorriso Paluzza

Il match-clou di Rigolato si risolve a favore dei biancoverdi che sorpassano i “reda” avvicinandosi ai lacustri frenati dal Comeglians. Il Timaucleulis non fa sconti all’Edera

E’ costretta ancora a rallentare la capolista Val del Lago e allora il Ravascletto non perde l’opportunità di avvicinarsi vincendo lo scontro diretto col Bordano, nuovamente superato in graduatoria al secondo posto. Porta bene al Ravascletto il campo di Rigolato ma per vedere i gol, alla fine sarà 3-1, occorre attendere un’ora di gioco affinchè Gaiarin porti in vantaggio il Bordano. Stuzzicati, i biancoverdi rispondono subito con Vidali e pochi minuti dopo con la doppietta di Di Centa.

La Val del Lago ha un margine di 2 punti dopo lo 0-0 casalingo con il Comeglians che raggiunge così al quarto posto Il Castello e il Verzegnis. Avanza il Timaucleulis con il successo facile in casa dell’Edera per 7-0 con doppietta di Candoni che apre e chiude le marcature, quella di Di Lena e le singole realizzate da Di Ronco, Moro e Bellina.

Primo successo esterno del Paluzza con il suo presidente in panchina, ottenuto a Presenaio, ancora campo ostico per i padroni del San Pietro. Il 2-0 porta la firma dell’autorete di Marinelli nel primo tempo e di Zearo a una decina di minuti dal termine.  

Venerdì, ricordiamo, il Castello ha superato il Trasaghis per 2-0, sabato successo esterno del Fusca per 2-1 a Verzegnis e il pareggio per 1-1 fra La Delizia e Audax.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13039 secondi