FULGOR - Un nuovo capitolo: al timone Andrea Rinaldi Landolina
Il Consiglio Direttivo annuncia il nuovo Presidente: priorità al settore giovanile e ai valori dello sport

Con l’inizio di una nuova fase nella storia dell’ASD Fulgor, il Consiglio Direttivo ha ufficialmente nominato Andrea Rinaldi Landolina nuovo presidente della società. Una figura profondamente legata ai valori dello sport e al territorio, che raccoglie con entusiasmo il testimone alla guida del club.
Rinaldi Landolina prende il posto dello storico presidente Claudio Zoppé. Il passaggio di consegne segna un momento di continuità e rinnovamento allo stesso tempo, con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita intrapreso e affrontare con slancio le nuove sfide sportive e organizzative.
Un incarico assunto con spirito di servizio, determinazione e una visione chiara: puntare con forza sul settore giovanile, vero motore del progetto Fulgor.
Di seguito le sue prime parole da Presidente:
“Con grande emozione e profondo senso di responsabilità, desidero ringraziare tutti i membri del Consiglio Direttivo per la fiducia accordatami nel conferirmi il nuovo incarico di Presidente della Asd Fulgor.
È per me un grande onore guidare una realtà sportiva così importante e radicata nel territorio, da sempre punto di riferimento per tanti giovani e famiglie.
Assumo questo ruolo con entusiasmo e determinazione, consapevole dell’impegno che comporta, e con l’obiettivo chiaro di portare avanti e far crescere il progetto del settore giovanile. Credo fermamente nei valori dello sport come scuola di vita, e lavorerò ogni giorno per garantire ai nostri ragazzi un ambiente sano, formativo e stimolante.
Un sentito grazie a chi mi ha sostenuto fin dal primo momento e a tutti coloro che costantemente lavorano dietro le quinte, con passione e dedizione, contribuendo ogni giorno alla crescita della nostra società.
Colgo l’occasione per comunicare che, dopo attente riflessioni e in pieno accordo con il Consiglio Direttivo, abbiamo preso la decisione di non iscrivere la Prima Squadra al prossimo campionato di Prima Categoria. È stata una scelta sofferta, ma necessaria: in questo momento non disponiamo di risorse tali per affrontare con serietà e continuità un impegno così importante.
Questo ci permetterà di concentrare tutte le nostre energie e risorse sul settore giovanile, che rappresenta il cuore pulsante della Fulgor ed il futuro del nostro progetto sportivo.
Farò del mio meglio per essere all’altezza di questa responsabilità e di questo bellissimo percorso.
FORZA FULGOR”
Il Presidente
Andrea Rinaldi Landolina
© RIPRODUZIONE RISERVATA
