TRICESIMO - Conferme, nuovi innesti e saluti per la nuova stagione
Tre rinnovi chiave, un attaccante in arrivo e sette addii: la rosa comincia a delinearsi
L'Asd Tricesimo Calcio ha ufficializzato il rinnovo di tre pedine fondamentali della scorsa stagione, confermando la volontà di dare continuità al progetto tecnico guidato da mister Simone Bruno.
Resteranno in maglia biancazzurra Umberto Costantini, attaccante classe 2000, Adams Kamagate, attaccante classe 2003, e Gianluca Cargnello, difensore classe 1999. La loro permanenza rappresenta un importante segnale di solidità e coesione per il gruppo, che ripartirà da basi ben collaudate.
Sul fronte degli arrivi, si registra l’innesto del giovane attaccante Daniele Budai, classe 2006, proveniente dal Brian Lignano. Un profilo interessante, che arricchisce ulteriormente il reparto offensivo con prospettiva e talento.
Contestualmente, la società ha salutato sette giocatori che non faranno parte della rosa nella prossima stagione: Alessio De Biasio, Denny Di Tuoro, Diego Mossenta, Federico Andreucci, Filippo Gandini, Alfio Stimoli e Antonio Cavaliere.
L’Asd Tricesimo ha voluto ringraziare ciascuno di loro per l’impegno, la professionalità e il valore umano e sportivo dimostrati durante il percorso condiviso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
